Tech Engineering

TECH si occupa di tutti gli aspetti tecnici, normativi, economici, di direzione dei lavori, della sicurezza, burocratici e gestionali per la completa soddisfazione delle esigenze del cliente.
L’integrazione, già dalle prime fasi, tra progettazione architettonica, strutturale e impiantistica mette il cliente nelle condizioni di effettuare le migliori scelte strategiche per ottimizzare l’investimento fin dall’inizio.

Studi preliminari di fattibilità urbanistica, architettonica e ambientale su nuove aree e recupero edilizio dei fabbricati
In fase preliminare TECH offre il servizio di analisi e valutazione di un immobile e di un terreno, in tutte le sue caratteristiche: normative (verifica della conformità alla normativa vigente), progettuali e tecniche (corrispondenza dello stato di fatto alla planimetria depositata, consistenza della qualità e dello stato dell’edificio, analisi dei costi e delle tempistiche necessarie all’adeguamento dell’immobile), economiche (valutazione dell’immobile in base all’uso attuale e potenziale rispetto alla zona dove è collocato e all’andamento del mercato di riferimento), finanziarie (possibilità di recupero dell’investimento in termini di tempo necessario al completamento della procedura e costi da anticipare).

Progettazione integrale e coordinata (architettura e ingegneria)
L’integrazione, già dalle prime fasi, tra progettazione architettonica, strutturale e impiantistica mette il cliente nelle condizioni di effettuare le migliori scelte strategiche per ottimizzare l’investimento fin dall’inizio.
Il coordinamento costante tra le diverse professionalità e la programmazione di tutte le fasi della progettazione e del cantiere garantiscono il continuo controllo dei tempi e dei costi di realizzazione dell’opera. L’integrazione in un unico soggetto dei diversi team di progettisti permette di dare risposte sicure e immediate a tutti i quesiti posti dal committente, dagli uffici tecnici (Edilizia Privata, ASL, VV.FF. etc.), dal cantiere e dagli acquirenti finali. Il metodo sviluppato da Tech con le numerose esperienze acquisite negli anni, è in grado di gestire le richieste
di varianti degli acquirenti finali con l’immediata verifica della rispondenza ai regolamenti, della fattibilità tecnica e dei costi aggiuntivi.

Facilty Management
Gli aspetti economici, procedurali e amministrativi del progetto, come quelli di controllo tecnologico, economico, di verifica degli aspetti normativi, in materia di acustica, di sicurezza, di risparmio energetico e della gestione dell’immobile, sono risolti e seguiti integralmente. L’immobile diventa pertanto un investimento a lungo termine ed a elevata affidabilità.

L’obiettivo operativo del gruppo si esprime nella volontà di offrire ai propri clienti un servizio che unisca la capacità di produrre progetti di elevata qualità alla gestione manageriale del processo integrale di progettazione, fino alla programmazione della gestione dell’immobile sino a fine vita o alla ristrutturazione per nuove funzioni e attività.

Tech opera in ambiente ISO 9001.

FaLang translation system by Faboba
JoomSpirit